LA NOSTRA STORIA
Pelletteria
LA NOSTRA STORIA
Fin da bambino accompagnavo mio padre nel suo piccolo laboratorio e giocavo a creare oggetti in pelle; a casa il nonno mi incantava con i suoi racconti e crescendo mi ha tramandato i trucchi del mestiere facendomi vedere, passo dopo passo, come realizzare la sua borsa preferita: l′articolo 0325.
E così, senza nemmeno rendermene conto, ho pian piano creato il mio sogno nel cassetto: diventare un mastro pellettiere. Tutto ha iniziato a prendere forma nel 2009, quando ho deciso di lavorare nell′azienda di famiglia. In questi anni ho acquisito competenze e abilità che mi hanno portato a lavorare con successo per le firme più prestigiose e a trattare e conoscere i pellami pregiati, così da soddisfare le richieste dei clienti più esigenti.
Seguiamo con dedizione ogni fase della lavorazione, la cura dei particolari è fondamentale, e viene affiancata da una selezione meticolosa del pellame e degli accessori, che garantisce l'eccellenza del risultato finale. Ogni borsa è un'opera d'arte artigianale, frutto di una lavorazione attenta e precisa, che ci ha reso un punto di riferimento per chi desidera possedere un accessorio di alta qualità e dal design esclusivo.